La Perla Divina: la fragranza glamour dal bouquet floreale-fruttato

La Perla celebra la donna bella, sensuale e sempre sorprendente con la sua nuova fragranza Divina. Divina è il profumo di una donna femminile con un pizzico di insolenza e decisamente glamorous.

La Perla celebra la donna bella, sensuale e sempre sorprendente con la sua nuova fragranza Divina. Divina è il profumo di una donna femminile con un pizzico di insolenza e decisamente glamorous. Divina rappresenta il lato più giovane e sorridente del mondo La Perla, il gusto per uno stile che sa essere innocente e seducente allo stesso tempo.

B9 LULU 905232B_0013837 (Large).jpg C9 SINFONIA 905204B_0013440_naiade 0014086 (Large).jpg E9 SMOKING 905220B_0013657 (Large).jpg

La fragranza La Perla Divina ha un bouquet floreale-fruttato che cattura il fascino di un lussureggiante giardino italiano. La partenza è un intreccio di note fruttate dove il Mandarino di Calabria incontra la freschezza della fragola di bosco. Il tocco irresistibile è dato da un accordo Champagne che aggiunge glamour e vivacità.

Il cuore della fragranza accoglie la sensualità vibrante della rosa e dei gelsomini a cui si aggiunge la dolcezza dei fiori d’arancio. La scia è calda e sensuale con note avvolgenti di muschio e vaniglia rese più intriganti da accordi legnosi e dal tocco languido dei cristalli d’ambra

Il flacone di La Perla Divina sceglie la morbidezza di una forma levigata e rotonda, quasi un invito ad essere accolto nel palmo della mano. Una sensualità gioiosa espressa anche dalla nuance rosa del packaging che richiama la frizzante femminilità di questo profumo.