Marco Simoncelli fidanzata: Kate disperata per la morte del suo Amore

Domenica il drammatico incidente: Marco Simoncelli ha perso la vita in Malesia. La sua fidanzata Kate Fretti sconvolta. Insieme a lei tutto il mondo.

UPDATE 27 ottobre 2011: Oggi i funerali, lascia il tuo saluto a Super Sic.

Questo post è dedicato ad un caro saluto per Super Sic: Marco Simoncelli, pilota della Motogp, che drammaticamente proprio al secondo giro del Moto Gp di Malesia ieri mattina è scomparso. Nel terribile incidente sono stati coinvolti anche l’americano Colin Edwards e Valentino Rossi. Ho guardato e riguardato il video degli istanti prima della tragedia e come me, immagino milioni di fans, simpatizzanti, amici, colleghi e molti altri ancora…

In questi momenti di intenso choc nulla è utile a spiegare nè a colmere quel vuoto dato dalla perdita: improvvisa, mai attesa che colpisce, o meglio annienta bruscamente chi viene investito da un tale dolore incomunicabile…

In tutto questo oltre a suo padre, presente e impotente di fronte all’accaduto, la fidanzatina Kate Fretti sconvolta e soprattutto incredula per la notizia…per tutta la giornata la giovanissima Kate Fretti, di soli 23 anni da compiere a dicembre, riusciva a pronunciare: Papà, ti prego, dimmi che non è vero…: così continuava a ripetere al suo papà, disperata e sconvolta al telefono. L’enorme dolore che la mente, il corpo hanno difficoltà a contenere è, dal mio punto di vista, non commentabile e solo silenziosamente condivisibile.

Perdere così prematuramente la vita per il suo fidanzato e del suo fidanzato è un dolore così travolgente da non poter essere commentato e questo in pieno rispetto della loro unione ed intimità che in momenti come questi, ritengo, sia invalicabile. 

A Marco un solenne saluto, ricco di quella solarità che lui ha sempre espresso, di quella sua semplicità che rimane impressa nel cuore e del suo entusiasmo così vivace e straordinario…con l’immenso dolore di chi tristemente è spettatore di tutto ciò, dal cuore l’augurio è che possa ora seguire il suo percorso di Luce! Nell’attesa che venga rimpatriata domani la Sua salma…

Da Vita di Coppia, un caldo abbraccio a te caro Marco, ricambiando il tuo ultimo saluto nel video che ci hai lasciato!

Fonte foto: motogp.com

LINK UTILI:

Marco Simoncelli è morto: il suo sorriso vivrà in eterno.

Facebook si stringe attorno al Sic.

Su Facebook spunta una foto: Vale Rossi assassino.

Su Twitter migliaia di tweet in sua memoria.

Malesia: il video del terribile incidente di Sepang.

Polemiche per i soccorsi: la barella cade durante il trasporto: il video.

La sequenza fotografica dell’incidente.

La morte del Sic e la discrezione di Italia 1.

I Video di Pinkblog