San Valentino 2017 si avvicina, e anche questa volta vogliamo proporvi delle idee regalo perfette per lui e per lei! BioNike ha infatti realizzato due confezioni regalo perfette per la vostra dolce metà, ideali per chi desidera coccolarsi durante la serata più romantica dell’anno. Scopriamo insieme di quali si tratta:

  • Defence Man Cofanetto Regalo (Prezzo: 30,00€): il cofanetto dedicato ai vostri fidanzati o mariti contiene un Gel Doccia Tonificante specifico per l’uomo, un Gel dopobarba lenitivo e rinfrescante, e una Crema idratante riequilibrante che ridona alla cute maschile la sua naturale idratazione.
  • Xsense Cofanetto Regalo (Prezzo: 33,50€): il secondo cofanetto regalo conterrà invece un Olio Multisensoriale, perfetto per idratare, nutrire e proteggere la pelle ed i capelli, un prodotto dalle dolci note fruttate, legnose-muschiate ed avvolgenti, e Velvet Vanilla Docciaschiuma Gel detergente di BioNike, che vi regalerà un avvolgente profumo di vaniglia e orchidea, per una sensazione di immediato benessere.

Non vi rimane che scegliere il cofanetto che fa per voi, e prepararvi a un bagno di vero relax e passione!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-02-2017