Volete provare a realizzare un trucco nuovo e seducente? Oggi vogliamo segnalarvi allora un make up molto intenso, perfetto per le vostre serate fuori! Il trucco che vi proponiamo oggi è uno smokey eyes davvero molto bello. Prima di realizzare il trucco vero e proprio, prepariamo la base make up, dopodiché prendete una matita nera per occhi, e “contornate” la parte che volete delineare, seguendo le istruzioni che trovate nel video tutorial qui sopra.

Fatta questa operazione, colorate di nero la parte interna dell’occhio, ed applicate la matita sulla zona delle ciglia inferiori, arrivando fino alla metà dell’occhio. A questo punto, sfumiamo la matita verso l’interno aiutandoci con un pennellino, in modo da ottenere un colore più intenso all’esterno dell’occhio, e più delicato all’interno.

Prendiamo quindi una matita rosa illuminante e creiamo i punti luce nella parte interna dell’occhio, quindi sfumiamo con i polpastrelli. Prendiamo un pennello angolato ed applichiamo un bell’ombretto verde bottiglia, che stenderemo sopra la matita nera, aiutandoci sempre con il pennellino. Applichiamo un verde più chiaro per alleggerire i contorni e passiamo ancora una volta alla sfumatura. Dopodichè, bisognerà stendere una linea di verde più scuro sulla rima inferiore dell’occhio.

E’ arrivato il momento di applicare l’eyeliner, seguito da una linea di matita nera e di mascara, per rendere più seducente il nostro sguardo. Ultimate il vostro make up con un bel blush e con un gloss non troppo appariscente, preferibilmente nude, ed il gioco è fatto!

Non vi rimane che seguire le istruzioni che potete trovare nel video in alto, prendere tutto l’occorrente e mettervi all’opera! Buon lavoro a tutte voi!

Foto | dal Video

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2017