Lotto Sport Italia con Marion Bartoli: firmato l’accordo pluriennale con la campionessa francese

Lotto Sport Italia ha stretto un accordo di sponsorizzazione tecnica con la campionessa del tennis francese Marion Bartoli, testa di serie numero 9 nel ranking mondiale.

Lotto Sport Italia ha stretto un accordo di sponsorizzazione tecnica pluriennale con la campionessa del tennis francese Marion Bartoli, testa di serie numero 9 nel ranking mondiale, che prevede la fornitura di calzature, abbigliamento e accessori per la gara e il tempo libero.

Oggi, all’età di ventisette anni, Marion Bartoli può vantare oltre 300 vittorie in carriera, sette titoli WTA e nove finali giocate nei principali tornei internazionali, tra cui Wimbledon nel 2007.

Da sempre vicina alle stelle del tennis mondiale – oltre a Marion Bartoli, Lotto oggi è al fianco di campioni del calibro di Francesca Schiavone, prima vincitrice italiana del Roland Garros, della polacca Agnieszka Radwanska, testa di serie numero otto nel ranking mondiale.

Alberto Fraticelli, direttore marketing e comunicazione di Lotto, ha dichiarato: “Siamo particolarmente orgogliosi di legare il nome di Lotto Sport Italia alla migliore tennista francese in attività. Essere al fianco di campioni di riferimento nel panorama mondiale, sostenendoli con la migliore tecnologia in ambito performance fa parte del DNA Lotto. Conoscendo lo straordinario valore di Marion e l’eccellenza dei materiali tecnici che Lotto potrà fornirle, siamo certi potremo conquistare importanti vittorie insieme.”