Cactus nail art – Vi piacciono le nail art, e soprattutto vi piace cambiare sempre stile e fantasie? Avete mai pensato di realizzare una nail art a tema cactus? Se la risposa è “no”, è giunto il momento di pensarci! Le cactus nail art sono infatti davvero molto allegre, caratterizzate da colori freschi e divertenti! Per realizzare le nostre nail art con il cactus potremo utilizzare dei simpatici e pratici adesivi, perfetti per le ragazze meno esperte, oppure potremmo cimentarci nella realizzazione dei nostri piccoli e simpatici cactus.

Ad esempio, potreste realizzare un bel cactus su una sola delle vostre unghie, ed applicare uno smalto rosso, rosa, azzurro, viola e di qualsiasi altro sia il vostro colore preferito, su tutte le altre, come mostrato qui sotto. Oppure potreste decorare tutte le unghie a tema cactus, per un risultato divertente e originale, e naturalmente super-colorato!

Would you cact-die for these nails? ? . . . . . #nails #nailart #cactusnailart

Un post condiviso da Olivia (@ohno.nails) in data: 14 Gen 2017 alle ore 09:03 PST

O ancora, potreste realizzare dei cactus con un deserto dai colori caldi sullo sfondo, una nail art certamente un tantino più complessa, ma anche molto bella e suggestiva. Per riprodurla, provate a seguire le indicazioni che trovate nel video in alto, ed il gioco è fatto!

O ancora, che ne dite di provare a realizzare delle piantine di cactus su uno sfondo azzurro chiaro? L’effetto finale sarà senza dubbio bellissimo, oltre che molto allegro e divertente.

Cactus nails! ???? #nailart #notd #nailstagram #nailfie #cactusnails #cactusnailart

Un post condiviso da ???Laura??? (@laurzie32) in data: 2 Nov 2015 alle ore 05:07 PST

Cactus nail art for the AZ girl! #lovethem #minicanvas #nailart #theperfect10salon #logannailtech #cactusnailart

Un post condiviso da Nikki (@nailsbynikkihanks) in data: 14 Mag 2016 alle ore 18:15 PDT

Insomma, se anche voi amate particolarmente i cactus, non potrete non amare queste decorazioni unghie! Non vi rimane quindi che scegliere la decorazione che più vi piace, prendere tutto l’occorrente e mettervi all’opera! Buon lavoro a tutte voi!

Foto | da Instagram di nailsbynikkihanks

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-03-2017