[blogo-gallery id=”338614″ layout=”photostory”]

Alzi la mano chi non ha almeno un’amica single e chi, per un breve o lungo periodo della propria vita, ha vissuto questa condizione solitaria. C’è anche chi è single per scelta, per convinzione, perché la vita l’ha portata a prendere questa decisione. Sono tanti i motivi per cui potremmo essere single: alcuni possono dipendere da noi, altri invece no.

Che siate single per scelta o per casi della vita, che ne dite di sorriderci e rifletterci su con alcuni bellissimi libri? Ci sono dei classici che hanno avuto successo anche sul piccolo e grande schermo e romanzi o approfondimenti tutti da scoprire!

Buona lettura a tutte quante!

  1. Single ma non troppo – Liz Tuccillo, un divertente romanzo con protagonista una donna in carriera che ha deciso di scrivere sull’amore
  2. Il diario di Bridget Jones – Helen Fielding, romanzo dal quale è stato tratto il celebre film.
    Con gli uomini ho chiuso – Laura Fitzgerald, un romanzo che parla di come la fiducia nell’amore può vacillare in tutte noi.
  3. Sex & the city– Candace Bushnell, libro dal quale è stata tratta la serie tv più amata.
  4. All the single ladies. Il potere delle donne single – Rebecca Traister, un libro che ci racconta chi sono oggi le donne single.
  5. L’amore non fa per me – Federica Bosco, la storia di una donna che lascia tutto per vivere con il suo amore, ma non tutto è come sembra.
  6. Single? No, grazie! Una guida per trovare l’amore eterno – Andrew G. Marshall, per chi ci crede ancora nel principe azzurro.

[amazon-ads asin=”8844043327″ layout=”buybox”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-03-2017