[blogo-gallery id=”339013″ layout=”photostory”]

Se siete in cerca di idee e ispirazioni per un nuovo tatuaggio potreste fare un pensierino su quelli dedicato al Piccolo Principe, il personaggio dell’omonimo libro di Antoine de Saint-Exupéry, un piccolo racconto per bambini ma che si rivolge agli adulti e che ha diverse chiavi di lettura. Quello che più affascina del Piccolo Principe è che più si legge questo libro, più si trovano dettagli, spunti e ispirazioni, c’è sempre una nuova sfumatura che non era stata colta prima, una metafora o un’immagine che lascerà il segno nella nostra mente. Il Piccolo Principe è un personaggio magico e amatissimo da milioni di persone e potrebbe essere il soggetto ideale di un tatuaggio, potete creare un disegno partendo da quelli proposti nella nostra fotogallery cercando di modificarlo un pochino in modo che sia vostro al 100%.

Potete scegliere un tatuaggio del Piccolo Principe essenziale e molto minimal oppure qualcosa di più elaborato, potete fare solo un disegno con il tratto nero oppure colorarlo, si potrebbe anche aggiungere una frase tratta dal libro, per sottolineare il concetto che non volete mai perdere di vista. Nella nostra fotogallery trovate tante idee e fonti di ispirazioni, gli amanti del Piccolo Principe apprezzeranno di certo questa vasta gamma di tatuaggi, uno più bello e poetico dell’altro.

Ecco anche qualche frase che potete aggiungere ai vostri tatuaggi a tema Piccolo Principe:

  • Non si vede bene che con il cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi
  • Tutti i grandi sono stati piccoli, ma pochi di essi se ne ricordano
  • Se qualcuno ama un fiore, di cui esiste un solo esemplare in milioni e milioni di stelle, questo basta a farlo felice quando lo guarda
  • Devo pur sopportare qualche bruco se voglio conoscere le farfalle, sembra che siano così belle
  • È il tempo che hai perduto per la tua rosa che ha reso la tua rosa così importante
  • Mi domando – disse – se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua
  • Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo

Foto | da Pinterest e cuded

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-03-2017