A Lorella Cuccarini non piace dominare a letto: "Il mio è un uomo-uomo"


Lorella Cuccarini è da sempre la più amata degli italiani, la ragazza con la faccia pulita che tutti vorrebbero avere come vicina di casa. In questi giorni però ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Gente, facendo delle affermazioni “nuove” e soprattutto inedite per un personaggio così pulito e un po’ buonista (Lorella ci perdonerà questa definizione). E' risultata ancora più simpatica.

Piuttosto che nella dominatrice, mi riconosco nel ruolo della dominata. Il mio è un uomo-uomo, quello che sa prendere l'iniziativa e creare l'atmosfera.


Ama essere dominata e in qualche modo cavalca l’onda del famoso libro Cinquanta sfumature di Grigio. Ma la Cuccarini non si è fermata, ha continuato la sua intervista entrando in dettagli un po' più intimi. Il suo uomo dei sogni? A parte il marito, ovviamente, Hugh Jackman. Alla domanda della giornalista, quanto conta il sesso e soprattutto mantenersi in forma ha risposto così?

Mi mantengo in forma, curo il mio corpo, mi alleno. Lo faccio per me stessa, certo, ma anche per far felice mio marito: è un dovere dopo tanti anni di matrimonio essere sempre desiderabile. Il sesso in quanto tale non è l'unica cura anti invecchiamento, ci vuole sempre un buon mix, ma è un ottimo alleato per mantenersi giovani e radiose.

Fare l’amore un paio di volte la settimana e stare attente al proprio corpo. È questo uno dei tanti segreti della bella Lorella. Bisogna ammetterlo, questa signora della tv italiana in tema di matrimonio è un’esperta. Ha avuto ben 4 figli ed è sposata da 21 anni con Silvio Testi, il papà dei suoi bambini.

Foto| TM News
Via| Corriere

  • shares
  • Mail