Se anche voi amate molto i tatuaggi, e siete sempre alla ricerca del prossimo tattoo da farvi realizzare, oggi vogliamo darvi qualche consiglio utile per trovare le idee e le ispirazioni che faranno al caso vostro! Nell’era dei social network, possiamo infatti seguire alcuni dei tatuatori più bravi e famosi del mondo, e lasciarci ispirare dai loro bellissimi capolavori! Ma quali saranno i tattoo artist da seguire? La prima che vogliamo segnalarvi è senza dubbio pissaro_tattoo, che ci offre delle idee splendide per dei tatuaggi ispirati alla natura, semplicemente bellissimi.

Davvero molto belli sono anche i tatuaggi che potete trovare nella pagina Instagram thedavidcote, tatuaggi realizzati con uno stile originale e ultracolorato, ideale per chi non vuole il solito tatuaggio, ma una vera piccola opera d’arte incisa sulla pelle.

Continuiamo mostrandovi i lavori di sashaunisex, che ci mostra dei tattoo davvero molto belli e fantasiosi. Chi ama il bianco e nero, non potrà non seguire rebecca_vincent_tattoo, mentre chi ama lo stile minimal dovrà assolutamente seguire la pagina instagram daisydoestattoos, dove potrete trovare delle idee davvero bellissime a cui ispirarvi!

Super small and graceful twig ??was done in @artfulinkbali

Un post condiviso da Pis Saro? (@pissaro_tattoo) in data:

Un post condiviso da Daisy Watson (@daisydoestattoos) in data:

via | MarieClaire

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2017