Raffaela Fico e Mario Balotelli di nuovo uniti: "Niente più interviste"

Raffaella Fico

Forse siamo finalmente giunti ad una svolta rispetto alla diatriba amorosa tra Raffaella Fico e Mario Balotelli! Riassumiamo velocemente i fatti: lei partecipa al "Grande Fratello", colpisce tutti per la sua bellezza e perché, scaltra come una faina, rivela di essere ancora vergine; uscita dalla casa pensa bene di mettere all'asta la sua verginità (genio), comincia a partecipare a qualsiasi programma la accolga, serate in discoteca, reality e comparsate varie, balli, tragedie in diretta, inaugurazioni di pizzerie e supermercati, e alla fine ottiene ciò che vuole: visibilità e l'appellativo di soubrette.

Lui, giovane calciatore di successo, con una storia personale seria e di tutto rispetto alle spalle, guadagna milioni di euro tirando calci ad un pallone, è amico di Antonio Cassano (e solo questo basterebbe!), spende i proventi del suo nobile lavoro in donne, auto, divertimenti più o meno condivisibili. I due si conoscono, si fidanzano, si fanno fotografare in ogni dove e in tutti i perché e poi - e qui comincia il nostro dramma... - si lasciano.

Raffaela Fico e Mario Balotelli di nuovo uniti: "Niente più interviste"

Raffaella Fico ospite da Chiambretti
Raffaella Fico con capelli lisci
Raffaella Fico con capelli ricci
Mario Balotelli

Con un tempismo perfetto Raffaella, in pieno delirio da Europei di calcio e mentre tutta la nazione era con il fiato sospeso per le sorti della nazionale, pensa bene di comunicare al buon Mario - e a tutto il Paese - di essere incinta di lui e di essersene accorta (!) a tre mesi dalla loro separazione.

Da lì ha inizio una storia (quasi) infinita fatta di richieste del test del DNA, minacce, tragedie, bionde ad Ibizia con le quali Balotelli si consola dal dramma che sta vivendo, altre fidanzate, ulteriori figli, pellegrinaggi, atti di devozione a Santi, fratelli & minacce, etc. Adesso, invece, l'altro colpo di scena! I due pare si siano riconciliati! La Fico, che dopo aver sfilato con il pancione è oramai prossima a partorire, abbandonata la mise da pasionaria abbandonata, ha scelto il low profile e si è data alle interviste in programmi pomeridiani indossando le vesti della neo mammina.

E' stata ospite da Cristina Parodi e poi da Silvia Toffanin e ha dichiarato che tutti possono sbagliare e hanno diritto ad una seconda possibilità, cosa che lei - donna magnanima - intende dare a Mario. Lui, a sua volta, ecco cosa ha comunicato a mezzo stampa:

Ho deciso di riprovarci con Raffaella. Il test del Dna non c'è stato e non c'entra nulla con la mia decision, comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella. Mi dispiace per tutto quello che c'è stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto. Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella. Da questo momento in poi non ci saranno altri comunicati o interviste.

Ogni commento, a questo punto, parrebbe superfluo.

Mario Balotelli dal presidente Napolitano
Mario Balotelli  diventerà papà
Raffaella Fico incinta di Mario Balotelli
Mario Balotelli papà nelle strade di San Gregorio Armeno (Napoli)
Raffaella Fico è incinta e Mario Balotelli ha chiesto il test del dna per verificare la paternità. Il bimbo sarà suo?

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail