Terraferma di Crialese a Los Angeles: Dolce&Gabbana celebra la candidatura ufficiale agli Oscar

Dolce&Gabbana in collaborazione con il Cinema Italian Style 2011 celebra la candidatura ufficiale agli Oscar del film “Terraferma”, diretto da Emanuele Crialese, con una serie di eventi a Los Angeles.

Donatella Finocchiaro Terraferma Premiere Venezia 2011 (2) (Large).jpg

Dolce&Gabbana in collaborazione con il Cinema Italian Style 2011 celebra la candidatura ufficiale agli Oscar del film “Terraferma”, diretto da Emanuele Crialese, con una serie di eventi a Los Angeles, primo fra tutti un cocktail nella boutique di Rodeo Drive.

Emanuele Crialese Terraferma Premiere Venezia 2011 (Large).jpg Filippo Pucillo Terraferma Premiere Venezia 2011 (Large).jpg

Venerdì, invece, all’Egyptian Theatre di Hollywood ci sarà la première di “Terraferma”, con il red carpet con Emanuele Crialese, Beppe Fiorello, Donatella Finocchiaro e Filippo Pucillo; e ancora con i testimonial italiani Vittoria Puccini, Pierfrancesco Favino, Barbora Bobulova, Francesca Inaudi e Gabriele Muccino. Dolce&Gabbana omaggia gli ospiti con una t-shirt creata ad hoc per l’occasione.

Terraferma T-shirt.jpg

Dopo la proiezione del film “Terraferma”, ci sarà una cena di Gala “Cinema Italian Style 2011” per 250 ospiti al W Hollywood Hotel di Los Angeles.