Attualità
8 accessori straordinari che ogni donna dovrebbe inserire nella lista dei desideri
Natale è lontano, ma è sempre l’occasione giusta per creare una lista dei desideri: e questi accessori non possono mancare!
Ci sono cose che non sappiamo di volere fino a quando non le vediamo: oggetti dei quali prima ignoravamo l’esistenza e che, magicamente, una volta scoperti, diventano degli indispensabili per noi o per le nostre case, ma che possono trasformarsi anche in idee regalo uniche e originali. Come gli 8 accessori straordinari che vi presentiamo oggi!
1. Coperta sirena
[img src=”https://media.pinkblog.it/6/6ad/coperta-sirena.jpg” alt=”Coperta sirena” size=”large” id=”340842″]
Siete freddolose e volete una coperta che non vi lasci i piedi scoperti? Ecco a voi la coperta a sirena, un vero e proprio sacco a pelo all’uncinetto elegante e originale, perché a forma di coda di sirena. Disponibile in tanti colori luminosi, è ideale per il divano, ma anche per il letto o, perché no, per una vacanza in tenda!
2. Organizer da scrivania
[img src=”https://media.pinkblog.it/7/72d/organizer-da-scrivania.jpg” alt=”Organizer da scrivania” size=”large” id=”340843″]
Avete la scrivania sempre in disordine? Non più con questo organizer che ci permette di sistemare penne e altri accessori al loro posto, semplicemente e con un design minimalista, facilmente abbinabile a ogni stile. E’ in plastica resistente, con maniglie integrate, così sarà più facile spostarlo. E’ dotato di 8 scomparti.
3. Auricolari resistenti all’acqua
[img src=”https://media.pinkblog.it/d/df6/auricolari.jpg” alt=”Auricolari” size=”large” id=”340844″]
Non sarebbe bello nuotare ascoltando la nostra musica preferita? Ora è possibile grazie agli auricolari con funzione FM e design alla moda, facilissimo da usare. In piscina, al mare o in una Spa possiamo immergerci fino a 5 metri per poter ascoltare la nostra musica preferita.
4. Tenda doccia con stampa ad albero
[img src=”https://media.pinkblog.it/6/66e/tenda-doccia.jpg” alt=”Tenda doccia” size=”large” id=”340845″]
Come arredare il bagno con semplicità con una tenda doccia che si può adattare sia alle docce sia alle vasche: con stampa digitale di albero o di altri motivi, è una tenda idrorepellente e antiruggine, facile da lavare e da asciugare.
5. Asciugamano Star Wars
[img src=”https://media.pinkblog.it/b/b13/asciugamano-star-wars.jpg” alt=”Asciugamano Star Wars” size=”large” id=”340846″]
Per tutti gli appassionati di fantascienza, Palleon propone un telo mare che non può mancare nella vostra estate: dedicato a Rogue One, il nuovo capitolo della saga di Guerre Stellari, ecco un asciugamano perfetto per la spiaggia che ricorda proprio i personaggi del film. Disponibile in diverse varianti!
6. Bilancia digitale
[img src=”https://media.pinkblog.it/e/e59/bilancia.jpg” alt=”Bilancia digitale” size=”large” id=”340849″]
Davvero voi pesate ancora il cibo con la bilancia di una volta o, peggio, a occhio? Non va bene, soprattutto se siete a dieta o fate attenzione alle quantità! Ecco che Camry propone una bilancia da 5 chili, graduato, semplice da usare, con retroilluminazione blu e LCD. Si può anche appendere e include orologio, termometro, timer. Le pile sono incluse.
7. Lampadario retrò dallo stile industrial
[img src=”https://media.pinkblog.it/4/415/lampadario-retro.jpg” alt=”Lampadario retrò” size=”large” id=”340850″]
Per la cucina ecco un lampadario dallo stile retrò e al tempo stesso contemporaneo, tradizionale e classico: la lampada ha uno stile vintage e industrial al tempo stesso e si adatta non solo alla cucina, ma anche alla sala da pranzo, alla camera da letto, al soggiorno, in corridoio, in ufficio!
8. Accendino Elettrico a Doppio Arco USB
[img src=”https://media.pinkblog.it/c/c7a/accendino.jpg” alt=”accendino” size=”large” id=”340841″]
Mai più senza accendino: e per giunta senza gas! Questo accendino è infatti ricaricabile: in soli 60 minuti di ricarica, tramite cavo micro USB incluso nella confezione, si potrà avere un accedinno che potrà essere usato fino a 200 volte. Elegante, semplice da usare, è sicurissimo, perché non usa liquidi infiammabili ma l’elettricità.
[publiredazionale content=”Iniziativa realizzata in collaborazione con Amazon.”]