Fai da te
Le piante da regalare alla mamma
Per la festa della mamma 2017, regaliamo alla festeggiata qualcosa di delicato ed elegante come lei. Se mammà ha il pollice verde, piante e fiori sono l’ideale per farla felice. Scegliamo le varietà che più si adattano al suo stile e ai suoi gusti
[blogo-gallery id=”340931″ layout=”photostory”]
Noi donne solitamente abbiamo una sensibilità particolare per i fiori, nel senso che amiamo quando ci vengono regalati e ci viene istintivo curarli amorevolmente come se fossero nostre creature. Adesso che la festa della mamma è imminente, un bel dono da fare alla protagonista delle celebrazioni, sia essa nostra madre o una cara amica con prole, è certamente una pianta.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/96817/fiore-che-simboleggia-la-mamma”][/related]
In particolare, se sappiamo che la destinataria del regalo floreale ha il pollice verde e ama dedicarsi al giardinaggio, anche solo sul balcone di casa, sarà nostra cura scoprire quali arbusti ami di più e quali mancano nel suo piccolo angolo verde.
Se non potessimo risalire a queste informazioni, possiamo invece puntare su opzioni classiche, regalando le piante con fioriture colorate e maestose, in grado di portare l’armonia di primavera ovunque. Nella nostra gallery in alto una piccola selezione degli esemplari più belli da regalare alla mamma per la sua festa.