Conflitti di coppia: Albano e Romina, le accuse in video!

L’amore non è bello se non è litigherello! Ma in questo caso le accuse e le rivendicazioni suonano molto pesanti per la coppia più amata dagli italiani: Romina e Albano…succede in trasmissione e il video …

Albano accusa Romina Power di essere una drogata: video Youtube. Pesanti, molto pesanti le accuse tra quella che molti considerano la coppia più amata della musica italiana! Nel corso della trasmissione Sàlvame Deluxe su TeleCinco, Romina Power si abbandona ad affermazioni molto dure sull’ex marito Al Bano (nome d’arte di Albano Carrisi). Delle vere e proprie rivelazioni, che sfatano il mito e l’alone di magia attorno alla coppia.

Quando l’ho conosciuto era così diverso dagli altri ragazzi che mi giravano intorno. Mi mandava centinaia di rose rosse, mi portava i prodotti di Cellino, componeva canzoni per me“, afferma Romina. Un inizio di storia dolce e romantico, che però cela molti scheletri nell’armadio. La donna descrive il suo rapporto con l’ex marito come un inferno di gelosie e maltrattamenti: “Se lo contrariavo si arrabbiava, urlava. Era un dittatore. Una volta mi ha dato un calcio“. Arriva anche a citare il rapporto con la figlia Ylenia, in rapporti sempre burrascosi con Al Bano, che in più occasioni le avrebbe detto: “Mamma, te ne devi andare, io un giorno me ne andrò“.

A queste dure accuse, il cantante replica nello stesso programma, dicendo che non intende affatto querelare l’ex moglie. Tuttavia afferma: “Sono senza parole, è come vedere un’altra persona. Smentisco tutto quello che ha detto Romina“. E dopo la smentita passa immediatamente al contrattanco, tirando fuori in risposta un aneddoto non da poco: l’abuso di marjuana dell’ex moglie causa, a suo dire, della fine del loro matrimonio.

Quando l’ho conosciuta non sapevo che consumava droghe. La mia droga era la vita, la sua… si faceva di marijuana. Lei diceva che era parte della sua cultura. Io volevo solo amarla, aiutarla, farla uscire da quel mondo“. Così Al Bano si sfoga, spiegando che Romina aveva anche smesso, per un certo periodo, ma che dagli anni ’70 era nuovamente entrata nel tunnel, fino addirittura a portare anche la figlia Ylenia nel tunnel di quel malsano vizio.
E se questo non bastasse a mettere in cattiva luce Romina Power, ecco che arriva un’altra accusa. A quanto asserisce Al Bano, l’ex moglie si sarebbe spinta fino a sedurre il ragazzo della figlia Ylenia durante una vacanza.

Fonte: newspedia.it