[blogo-gallery id=”341196″ layout=”photostory”]

La Festa della mamma si avvicina, e quest’anno vogliamo proporvi un modo davvero originale per dimostrare alle vostre mamme tutto il vostro amore! Come? Con un bellissimo tatuaggio! Le amanti dei tattoo apprezzeranno di certo questa idea, e se anche le vostre mamme amano particolarmente i tatuaggi, non c’è alcun motivo per non dedicarne uno a loro! Di idee per dei tattoo da dedicare alle nostre mamme ce ne sono davvero moltissime. Potreste ad esempio farvi tatuare la parola “Mamma”, oppure potreste farvi tatuare il suo nome, o anche la sola iniziale del suo nome, ma non solo!

Potreste infatti farvi realizzare un tatuaggio più complesso, al cui interno sarà racchiuso il nome della vostra mamma. Un cuore, dei fiori, l’immagine di una madre e del suo bambino … come avrete capito le idee non mancano di certo! Nella nostra galleria di immagini potrete trovarne molte a cui ispirarvi.

Non vi rimane a questo punto che scegliere il disegno che più vi piace, personalizzarlo e omaggiare la vostra mamma con un tatuaggio davvero speciale!

We’ll have temporary tattoos for Mother’s Day at our Renegade booth this weekend! Your mom will love it even more knowing it washes off ?

Un post condiviso da Hello Paper Co (@hello_paper_co) in data:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-05-2017