Anche se è amore non si vede, il nuovo film di Ficarra e Picone: video trailer e trama!

Sta per uscire il nuovo film di Ficarra e Picone: “Anche se è amore non si vede” guarda il video trailer

Sta per uscire nelle sale ‘Anche se è amore non si vede‘, vediamo oggi il trailer e la trama del nuovo film di Ficarra e Picone che vede nel cast la partecipazione di Ambra Angiolini. La pellicola sarà nei cinema dal 23 novembre e si preannuncia almeno dai teaser trailer visti fino a ora, divertente e ironica come i precedenti lavori del duo siciliano.

Dopo pellicole come ‘Il 7 e l’8 e ‘La matassa‘, Ficarra e Picone, tornano sul grande schermo con il film numero quattro ancora in veste di registi e interpreti in questa pellicola che sarà distribuita da Medusa Film. La trama di ‘Anche se è amore non si vede’ è caratterizzata da un’intricata rete di equivoci di cui sono protagonisti Salvo e Valentino (Ficarra e Picone) di professione guide turistiche a Torino. I due possiedono una società di servizi turistici e servendosi un colorato autobus scarrozzano i turisti tra le bellezze del capoluogo piemontese. I protagonisti sono due personaggi molto diversi tra loro: Salvo (Ficarra) ha un carattere estroverso al limite della sfacciataggine, mentre Valentino (Picone) è più timido e introverso. Anche le loro relazioni amorose sono differenti: Valentino è da tempo legato alla sua fidanzata storica Gisella, interpretata da Ambra Angiolini, mentre Salvo, più frivolo, non è impegnato in una storia stabile.
 
Per la sua natura statica e opprimente la relazione tra Gisella e Valentino finirà e Salvo deciderà all’insaputa dell’amico di trovargli l’anima gemella. A sua volta anche Valentino vorrebbe aiutare Salvo trovando per lui una ragazza in grado di fargli mettere la testa a posto e rendere la sua vita più felice. Salvo e Valentino quindi agendo segretamente in maniera reciproca si imbatteranno in una serie di difficoltà in cui scatteranno le situazioni comiche, acutizzate anche dal ritorno dall’America dell’amica Sonia che ha il volto di Diane Fleri. Insomma ‘Anche se è amore non si vede‘ ha una trama scoppiettante in perfetto stile Ficarra e Picone duo comico che dopo Femmine contro maschi di Fausto Brizzi torna nuovamente in una commedia da loro diretta e interpretata: Godiamoci per ora il trailer nell’attesa dell’uscita sala del 23 novembre!

Fonte: cinema.tuttogratis.it