Carlo Pignatelli conferma il suo link con il mondo dello spettacolo e firma l’esclusivo look di Elio nella nuova stagione di X Factor 5, il fortunato programma al suo debutto sulle reti Sky.

Elio vestito Carlo Pignatelli a X Factor_1 (Large).jpg

Irriverente, ironico, geniale: questo è lo stile dell’artista – mattatore de “Le Storie Tese” che, per il secondo anno consecutivo, avrà il compito di giudicare le performance dei cantanti del futuro.

Carlo Pignatelli ha curato personalmente e studiato ad hoc i look di Elio: in sintonia con il mood del personaggio e per enfatizzarne il carattere eclettico, le mises dello stilista torinese sono sempre contraddistinte dall’eleganza e dalla sartorialità, atout della maison. Per ogni puntata di X Factor 5, poi, lo stilista torinese ha creato un look differente di cui ha preferito non svelare i dettagli.

Seguo e ammiro Elio da parecchi anni e lo trovo un artista poliedrico e versatile: per questo ho studiato per lui uno stile che mettesse in risalto queste sue qualità e che, al contempo, non dimenticasse l’eleganza, che per me rimane fondamentale” ha commentato Carlo Pignatelli.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto