Clio Makeup ritorna su Sky per svelarci i segreti del trucco perfetto

clio-makeup-seconda-stagioneClio Zammatteo torna con il programma tv Clio Makeup in onda dal lunedì al venerdì alle 14.30 su Real Time -su Sky e DDT-, a partire dal 15 ottobre. In questa nuova stagione, la guru del make-up continua il suo viaggio nell'universo della cosmesi, da una nuova location, New York, dove risiede attualmente con il marito.

In ogni episodio di trenta minuti la make-up artist darà consigli a due donne diverse per applicare il trucco in maniera professionale, cancellando le piccole imperfezioni e creando il look per un'occasione speciale. Clio parlerà anche di prodottoi cosmetici fatti in casa e di rimedi casalinghi e naturali. Clio, con quel suo fare delizioso e 'complice', ci svelerà i segreti e ci mostrerà diversi tipi di trucco per essere perfette in ogni occasione.

Siete ansiose di vederla? Se siete curiose di incontrare la guru dal vivo, partecipate all’evento "The Makeup Experience". L'artista farà tappa, infatti, in tre città italiane per condurre un temporary make up studio dove le fan potranno mettersi alla prova con l’arte del trucco e giocarsi -con un concorso- la partecipazione alla terza edizione del programma la cui registrazione deve ancora partire.

Se vi prenotate sul sito del canale Real Time potete partecipare all'evento in programma dalle 10.00 alle 20.00 a Padova presso Prato della Valle -8 ottobre-, a Bari in Piazza Umberto I -10 ottobre-, a Palermo in Viale delle Scienze -12 ottobre-. Non resta che affrettarsi.

Foto | Realtimetv

  • shares
  • Mail