In campeggio con il sacco a pelo rosa

sacco a pelo pinkAvete già organizzato le vostre vacanze? Appartenete a quella categoria di donne che preparano tutto con largo anticipo, sempre affiancate da un'agenda egregiamente compilata, o amate cogliere l'attimo partendo per viaggi improvvisati? In entrambi i casi un sacco a pelo potrebbe sempre tornarvi utile!

Nonostante sia vero che in queste circostanze la parola chiave è praticità, potendo scegliere, perché non optare per un gadget da campeggio che ci piace! Ed eccolo il nostro nuovo sacco a pelo in cotone, per le nostre romantiche serate sulla spiaggia, per immergerci nella natura, tra profumi, piante e fastidiosi insetti!

Il tessuto esternamente quadrettato, dona alla sleeping bag, il giusto stile country, che si contrappone al lato interno completamente pink. Usatelo, arrotolatelo comodamente e portatelo sempre con voi, visto che la calda estate offre sempre piacevoli momenti per notti indimenticabili! Il sacco a pelo è in vendita su Made in Pink, al prezzo di circa 58 euro.

  • shares
  • Mail