Nel nuovo episodio della saga “Nespresso. What Else?” tutte le star sono Club Members Nespresso. Non solo George Clooney, il più famoso tra i Club Members, ma anche Miss Volluto, il cui personaggio è stato rivelato in modo davvero inaspettato.

L’ultimo spot, creato da IPG Group (Lowe Paris), vede l’elegante Miss Volluto che ritira inconsapevolmente un bagaglio sbagliato in aeroporto; aperto, trova al suo interno del Decaffeinato Intenso invece di Volluto, la sua varietà preferita, insieme a altri effetti personali come pigiami e una mascherina per gli occhi. Evidentemente un altro amante dei Grand Cru Nespresso.

Nespresso - George Clooney 2.jpg

L’incontro è inevitabilmente presso una Boutique Nespresso per scambiarsi le valigie. Miss Volluto appare molto sorpresa e Clooney, abituato all’effetto che solitamente ha sui suoi fan, non comprende subito che il motivo di tanta sorpresa … sta nella sua scelta di Grand Cru.

Miss Volluto lascia un Clooney insolitamente spiazzato che, infine, si ricorda come ciascuno dei 16 Grand Cru Nespresso abbia una sua chiara e distintiva personalità … proprio come ogni Club Members Nespresso. (Guarda qui il video teaser di The Swap, il nuovo spot Nespresso)

Nespresso - George Clooney 3.jpg

George Clooney ha commentato: “Mi sono sempre divertito molto nel girare gli spot Nespresso ed è davvero fantastico poter lavorare con un brand per un periodo di tempo così lungo. Parte del segreto del successo della campagna è dovuto alla possibilità di prendermi in giro e, quest’anno, a farlo è l’affascinante Miss Volluto.

Riproduzione riservata © 2022 - PB

ultimo aggiornamento: 22-11-2011