Philipp Plein ha appena festeggiato l’inaugurazione dell’ottavo negozio monomarca che ha aperto i battenti alla Königsallee di Düsseldorf, una delle via dello shopping tra le più eleganti in Germania. Philipp Plein che ha presentato la favolosa boutique insieme all’ospite d’onore, l’attore Premio Oscar Adrien Brody.

Baptiste Giabiconi @ PHILIPP PLEIN Store Opening Düsseldorf.jpg Timati & Eve @ PHILIPP PLEIN Store Opening Düsseldorf.jpg

L’evento con 600 invitati è stato accompagnato dalla cantante belga Sandrine. Sono intervenute anche star della musica internazionale del calibro di Eve,Timati e il francese Baptiste Giabiconi già modello. Oltre naturalmente a celebrity nazionali come Boris Becker con sua moglie Lilly e il calciatore Christoph Metzelder.

Durante la serata gli ospiti hanno potuto godere della sfilata della collezione che è attualmente disponibile nei negozi e assistere ai live di Eve e Timati e Baptiste Giabiconi che si sono esibiti in speciali performance.

PHILIPP PLEIN Opening Dusseldorf 2011-window.jpg

Il nuovo store è uno spazio che accoglie i suoi clienti con un look ultra moderno, lussuoso ed elegante, progettato dallo studio di architettura italiano AquiliAlberg. Lo store concept combina l’estetica pura e minimalista della Home Collection Philipp Plein con l’elegante linea fashion del designer e le collezioni Couture, Homme, Accessories e Kids esposte come opere d’arte.

PHILIPP PLEIN Opening Dusseldorf 2011-skull.jpg

La nuova boutique di Düsseldorf si sviluppa su due piani e rappresenta ad oggi lo store più grande del brand. La collezione è presentata su manichini rotanti posizionati nelle vetrine alte 8 metri. Di grande effetto visivo la pavimentazione in roccia lavica, mixata con parquet a spina di pesce. Gli elementi espositivi si alternano in un raffinato dinamismo fra laccature, metallo cromato e pelle di struzzo. Al centro della boutique, di grande impatto. il famoso teschio ricoperto di Cristallized Swarovski Elements, imponente con i suoi 2 metri di altezza.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto