In occasione del prestigioso premio Watch of the Year, organizzato da Ringier Group, Carrera Heuer Mikrograph è stato premiato come Watch of the Year
e la campagna ADV che lo promuove è stata riconosciuta come Best 2011 Watchmaking Campaign.

ADV-HUMMING BIRD.jpg

Doppio successo per il primo cronografo da polso dall’allure vintage in grado di misurare e visualizzare il 1/100 di secondo sul quadrante principale. La premiazione è avvenuta alla presenza di una prestigiosa platea di 450 tra le più importanti personalità del mondo dell’orologeria.

Sono estremamente orgoglioso del mio team, sia dei professionisti che hanno sviluppato il Mikrograph, sia dei creativi che hanno ideato questa straordinaria campagna. Per un segnatempo che ha stravolto le aspettative del mondo dell’orologeria avevamo bisogno di una campagna altrettanto stupefacente. Non era facile dare vita ad un’immagine che fosse rappresentativa dell’eccellenza e dell’impatto rivoluzionario che ha avuto Carrera Heuer Mikrograph rispetto ai parametri dell’orologeria tradizionale. Ancora una volta TAG Heuer ha saputo stupire non solo a livello di tecnologia ma anche di immagine“, ha dichiarato Jean-Christophe Babin, Presidente e CEO TAG Heuer.

MIKROGRAPH_packshot_CAR5040.FC8177[1].jpg

Ideato, sviluppato, assemblato e brevettato a La Chaux-de-Fonds all’interno del Concept Lab TAG Heuer, Carrera Heuer Mikrograph rappresenta una rivoluzione nel campo dell’orologeria tradizionale: il primo movimento cronografico meccanico al mondo integrato dotato di ruota colonna che permette la visualizzazione del 1/100 di secondo sul quadrante principale di un cronografo da polso, celebra il leggendario Mikrograph del 1916, il primo strumento di misurazione al mondo a misurare il 1/100 di secondo, in occasione delle celebrazioni di 150 anni di Mastering Speed.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto