Il fashion brand italiano di abbigliamento Kontatto, da sempre protagonista della night life e dell’entertainment musicale, conferma la sua ormai consolidata partnership con il Pineta di Milano Marittima supportando l’esclusivo opening party della stagione invernale 2011.

KONTATTO_Romero, Chillemi (Large).jpg

In occasione della riapertura di uno dei club più ricercati d’Italia, Kontatto ha infatti offerto a tutti gli ospiti del Pineta e ad un selezionato parterre di esponenti della moda e dello spettacolo una serata davvero speciale che ha avuto come protagonista la rap star Fabri Fibra, per un imperdibile showcase.

KONTATTO_Fibra1 (Large).jpg KONTATTO_Fibra2 (Large).jpg

Tra i vip che hanno partecipato la modella e showgirl Linda Santaguida, le attrici Ariadna Romero, protagonista del prossimo film di Pieraccioni, e Francesca Chillemi, presto in tv con due nuove fiction e l’ex-tronista Costantino Vitagliano. Ha seguito un fashion show per la presentazione, in anteprima, di alcune delle nuove proposte della collezione Spring/Summer 2012 del brand.

KONTATTO_Ballandi,Santaguida, Chillemi, Romero (Large).jpg KONTATTO_Santaguida,Ballandi, Chillemi, Romero2 (Large).jpg KONTATTO_Vitagliano (Large).jpg

L’icona dell’hip hop made in Italy che ha scalato le classifiche di vendita con la hit estiva ‘Rap Futuristico’ si è esibito per il pubblico del Pineta dando così il via a una nuova stagione all’insegna dell’intrattenimento di qualità, caratteristica che da sempre contraddistingue il club romagnolo, ma anche elemento distintivo del marchio Kontatto.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto