Ciglia calibrate, audaci, vestite in un attimo con la precisione di un make-up artist. Dopo Eyes to Kill, lo scultore delle ciglia su misura, e Eyes to Kill Excess, il mascara volumizzante a effetto immediato, Giorgio Armani crea una nuova variazione per uno sguardo fatale. In un solo gesto, Eyes to Kill Lash Stretching Mascara disegna una frangia di ciglia altamente definite. Le ciglia sono moltiplicate e distese all’estremo. Uno stiletto per lo sguardo.

GA Eyes to Kill Stretching Mascara_low.JPG

Quello che attrae in una donna è una certa sicurezza. È nello sguardo che si percepisce la sua forza” spiega Giorgio Armani.

“Ciglia allungate una per una, senza accumuli. Un nero assoluto. Un applicatore di grande precisione ispirato alle tecniche dei make-up artist, e tuttavia estremamente facile da maneggiare… Ha tutto quello che ci si aspetta da un mascara” dichiara Linda Cantello.

La formula di Eyes to Kill Lash Stretching Mascara riesce a ottenere un equilibrio perfetto fra micro-cere molli e dure e polimeri leviganti estremamente sottili. Le prime infoltiscono e curvano le ciglia; i secondi garantiscono la levigatezza e il rivestimento delle ciglia fino alla loro estremità.

Per ciglia allungate al massimo, l’applicatore di Eyes to Kill Lash Stretching Mascara gioca sull’asimmetria. Il suo lato piatto, le cui setole corte sono disposte in diagonale, cattura e ricopre le ciglia dalla radice. Con una rotazione della mano, il lato bombato, grazie alle sue setole impiantate a ventaglio, distende ogni ciglio rivestendolo fino alla punta.

La frangia delle ciglia è allungata, ricurva, perfettamente definita. Estensione immediata, senza accumuli. La simbiosi di una texture e di un applicatore inediti per uno sguardo inequivocabilmente Armani.

All’insegna dell’audacia firmata Giorgio Armani, il packaging di Eyes to Kill Lash Stretching Mascara si fonde in un metallo color champagne. Una vera scultura vestita di un nero dégradé, a riecheggiare gli smoky eyes.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto