Luxottica inaugura il temporary shop galleggiante di Sunglass Hut a Sydney

Luxottica con Sunglasses Hut ha aperto il primo temporary shop galleggiante in Australia. L’inaugurazione dello store è stata celebrata con un evento esclusivo a Campbell’s Cove, Circular Quay, e ha visto la partecipazione di celebrities australiane.

Luxottica ha annunciato che Sunglass Hut, marchio internazionale specializzato in occhiali da sole, ha inaugurato la nuova stagione estiva con l’apertura del primo temporary shop galleggiante in Australia, al crocevia fra tre diverse località nel sofisticato porto di Sydney.

SunglassHut floating store__.jpg

Sunglass Hut, uno dei brand retail principali del gruppo Luxottica, è l’unica catena di occhiali da sole di fascia alta presente letteralmente a livello globale e interamente dedicata al segmento sole.

E da oggi, sarà anche il primo retailer a trasferire l’innovativo concetto dei temporary shop in una delle destinazioni più gettonate dell’Australia per lo shopping di prodotti alla moda e di lusso.

SunglassHut floating store_.jpg SunglassHut floating store___.jpg

Il design dello store galleggiante richiama il logo circolare di Sunglass Hut, include una consolle per DJ ed è contraddistinto da una struttura trasparente che apre la vista sull’incantevole porto di Sydney a trecentosessanta gradi.

Didier Cohen.jpg Jason Mraz.jpg

Sunglass Hut ha progettato un temporary shop dotato di tutti gli elementi indispensabili per vivere ancora più intensamente il brand. L’inaugurazione dello store è stata celebrata con un evento esclusivo a Campbell’s Cove, Circular Quay, e ha visto la partecipazione di celebrities australiane e neozelandesi, oltre ad una performance live del cantante Jason Mraz.

I Video di Pinkblog