Fai da te
Porta anelli in pasta di sale: 5 idee fai da te bellissime
Usiamo la pasta di sale per realizzare dei porta anelli dove alloggiare le nostre gioie. Se ci serve ispirazione, diamo un’occhiata alle 5 idee che seguono. Prendiamo spunto e facciamo decollare la fantasia
[blogo-gallery id=”342285″ layout=”photostory”]
Il fai da te ci aiuta spesso a volentieri nella nostra vita quotidiana, togliendoci dall’impasse di trovare oggettini difficilmente reperibili, di dare nuova vita a quelli che già abbiamo, ma anche di stimolare la nostra creatività, dandoci la possibilità di realizzare qualcosa di unico.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/341216/pasta-di-sale-a-tema-primaverile-come-modificare-limpasto-usando-fiori-veri”][/related]
Per i nostri progetti mordi e fuggi, un’alleata stupenda è certamente la pasta di sale, che possiamo creare in poche mosse usando gli ingredienti già presenti normalmente in dispensa. Un’idea molto carina per usare il nostro panetto è trasformarlo in utilissimi porta anelli o gioielli di piccola misura, come charms e orecchini a bottoncino.
Nella nostra galleria fotografica ad inizio articolo, abbiamo selezionato 5 progetti in pasta di sale da cui si può prendere ispirazione. Diamo un’occhiata e poi lasciamo correre la fantasia, che potrà suggerirci qualche idea divertente per decorare le ciotoline in maniera originale e molto personale, proprio come piacciono a noi.
Gallery | da Pinterest di Natalie Corman; Julie Barrett; Christin Ann; Carla Ballecer; Pink Parrot