Flash Mob di Desigual a Roma per il lancio della nuova Living Collection

Flash Mob di Desigual

Desigual ha deciso di stendere i suoi panni a Roma. Dopo il grande successo del Flash Mob di Barcellona, per il lancio della nuovissima Living Collection, ecco che ora l'evento sbarca anche nel nostro paese e, per la precisione, nella città eterna, dove il noto marchio di moda è pronto a festeggiare in maniera divertente e ironica il lancio della nuova linea dedicata alla casa.

Per celebrare l'arrivo della nuova Living Collection, in vendita nei principali Coin Store presenti nel nostro paese, verrà organizzato per giovedì 11 ottobre, alle ore 18,30, in zona Trastevere, un coloratissimo e divertentissimo Flash Mob, un'azione non convenzionale che va sempre più di moda, sia per protestare sia per celebrare o festeggiare. Un mezzo usato anche al cinema!

Flash Mob di Desigual per la Living Collection

Flash Mob di Desigual a Barcellona
Flash Mob di Desigual in Spagna
Flash Mob di Desigual a Roma
Flash Mob di Desigual per la Living Collection
Flash Mob di Desigual Living Party

Il marchio di moda Desigual ora veste anche la casa, come moltissimi altri fashion brand: per il lancio internazionale di questa nuova linea, il gruppo ha pensato ad un evento davvero divertente, anticonformista, com'è nel suo Dna. I Flash Mob vanno sempre più di moda (e non solo per celebrare in maniera insolita il proprio matrimonio!) e Desigual ha già proposto il suo nuovo modo di festeggiare a Barcellona, nel Barri Gòtic, e a Parigi, alle Halles.

E adesso il grande party arriva a Roma. In cosa consiste questo Flash Mob? E' presto detto: in una delle vie più belle e caratteristiche di Trastevere come Via del Moro verranno stesi i panni proposti nella nuova collezione casa del gruppo. Lenzuola, accappatoi, asciugamani, grembiuli, tovaglie, tutto declinato nelle stampe allegre e nei colori variopinti con i quali Desigual realizza anche le sue collezioni di moda.

Un modo sicuramente molto simpatico per conoscere la nuova collezione Desigual Living. Pare che i più veloci potranno anche portarsi a casa questi bellissimi accessori per la casa, mentre per tutti gli altri l'appuntamento e negli store Coin, dove tutti coloro che acquisteranno capi della nuova linea riceveranno in regalo una borsa in tela con stampe tipiche del gruppo!

  • shares
  • Mail