Cotton Council International, ente no-profit per la promozione del cotone americano, e Replay annunciano la recente partnership per la produzione di capi di abbigliamento realizzati con cotone COTTON USA, il marchio di Cotton Council International che identifica i capi realizzati in cotone al 95% di cotone, di cui almeno il 50% cotone americano.

L’alta qualità del cotone americano è stata scelta da Replay per realizzare la riedizione della speciale capsula denim dedicata al 30° Anniversario dell’azienda: si tratta di due modelli di jeans a cinque tasche dalla vestibilità regular con bottoni e rivetti in argento con inciso il logo del 30° anniversario di Replay. La fodera delle tasche in rigatino è personalizzata con il logo Cotton Usa in modo che i consumatori possano immediatamente riconoscere l’alta qualità della materia prima utilizzata.

Siamo molto felici di questo nuovo accordo” dice Stephanie Thiers-Ratcliffe, International Marketing Manager di CCI “per noi è importante collaborare con i migliori partner in ogni segmento, e Replay è sinonimo di denim autentico e di qualità per i consumatori di tutto il mondo. Per COTTON USA si tratta di una eccellente opportunità per “vestire” i consumatori più esigenti in Italia e nel mondo”.

Per Replay la qualità è sempre stata uno dei valori principali. In azienda l’attenzione per i tessuti è sempre elevatissima e il cotone americano è, a livello qualitativo, tra i migliori al mondo. Associarsi a COTTON USA per noi significa dare ulteriore prova dell’importanza attribuita ad un modello di business che tuteli in primis il valore del prodotto” commenta Giovanni Manzoni, COO di Fashion Box SpA, la società che detiene il marchio Replay.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto