Humor Chic by aleXsandro Palombo ieri notte è stato festeggiato al Plastic di Milano. Il genio dell’illustratore della moda più irriverente di sempre è stato celebrato con una serata speciale che ha portato tutta la creatività e la genialità ribelle di AleXsandro e del suo ironico e provocante mondo Humor Chic al Plastic di Milano.

aleXsandro Palombo, inventore e padre assoluto della satira sulla moda, artista, illustratore e autore, fondatore del popolare Blog Humor Chic, ci ha sempre conquistati con serie di artwork dal forte contenuto irriverente, come non ricordare una delle sue ultime serie come i Fashion Terrorist della moda e ancora la serie “Toilet Very Chic” che ritrae il luogo più privato del fashion system.

Anna Wintour Baloon Humor Chic by a(1).jpg Anna Wintour Baloon Humor Chic by a.jpg

La moda dovrebbe imparare di più da aleXsandro, giocare e ironizzare maggiormente su se stessa, sulle sue icone troppo spesso “ossessionate” dallo stile.

Proprio per questo ci piace il suo blog perchè grazie ai suoi disegni irriverenti se la prende con stilisti famosi, direttori di giornali patinati e celebrity ossessionate dalla moda con sagacia e un pizzico di “crudele buonsenso“, riporta la moda con i piedi per terra, ridicolizzando con creatività le icone di un mondo fatto di apparenza assoluta.

Anna Wintour Baloon Humor Chic by a(2).jpg Anna Wintour Baloon Humor Chic by a(3).jpg Anna Wintour Baloon Humor Chic by a(4).jpg Anna Wintour Baloon Humor Chic by a(5).jpg Anna Wintour Baloon Humor Chic by a(6).jpg Anna Wintour Baloon Humor Chic by a(7).jpg

Nella fotogallery la nuova serie di artwork Anna Wintour Baloon.

LINK UTILI

“Fashion Terrorist”: gli indignati e ribelli della moda secondo aleXsandro Palombo

Il Fashion Humor Chic di AleXsandro Palombo conquista Metro

“Summer Time” by aleXsandro Palombo: i nuovi artwork dedicati al mondo della moda in versione “beach”

Michelle Obama in passerella by aleXsandro Palombo, ma non mancano i più famosi “fashion editor Mafia” del mondo nel geniale “Vanitas, Inshallah”

“Toilet Very Chic”: il nuovo fetish by aleXsandro Palombo!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto