MTV PUSH e ck one hanno organizzato un party esclusivo al Via Marques di Sao Paulo, Brasile, con le esibizioni dal vivo della band dance-rock Copacabana Club insieme a un’ospite speciale, la cantautrice americana Sky Ferreira. DJ della serata: Gaia, Chuck, Fabrizio Martinelli e Database.

All’evento hanno partecipato alcune delle più grandi celebrità dell’attuale mondo della moda e della musica. In occasione della serata indossavano abiti Calvin Klein Vanessa Rozan, Gaía Passarelli e i soci del Copacabana Club. Fra i presenti anche Caroline Ribeiro, Samira Campos, Carmelita Mendes, la presentatrice di MTV Jana Rosa e Kevin Carrigan, direttore creativo di Calvin Klein.

ck-one-mtv-push-sao-paulo-ferreira-112211_ph_luvizetto,rafael-0315.jpg

Lo spazio creativo dell’evento, ispirato alla campagna pubblicitaria dinamica di ck one attualmente in corso, a cui partecipa anche Sky Ferreira, prevedeva una ricostruzione del “ck one box”, dove i partecipanti alla festa potevano farsi riprendere in un proprio video ck one, con possibilità di messa on line nel sito ckone.com visibile a milioni di persone in tutto il mondo.

ck-one-mtv-push-sao-paulo-carrigan-112211-ph_scatena,gustavo-1.JPG ck-one-mtv-push-sao-paulo-ribeiro-112211_ph_morenocaue.JPG ck-one-mtv-push-sao-paulo-models-112211-ph_scatenagustavo-6.JPG

Lanciato in aprile, MTV PUSH associato a ck one ha dato il via a una serie di party esclusivi e memorabili in alcune delle principali capitali della musica nel mondo, quali Londra, Pechino, Città del Messico e Berlino.

Credit image by Press Office Calvin Klein (photo by Caue Moreno, Gustavo Scatena, Rafael Luvizetto, Tati Wexler 2011)

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto