In occasione del lancio Gaga’s Workshop di Barney’s New York, il 25% delle vendite di tutti i gadgets presenti in Gaga’s Workshop alla Born This Way Foundation, recentemente fondata da Lady Gaga per combattere il bullismo. Presente all’inaugurazione oltre a Lady Gaga anche Blake Lively.

L’iconico Gaga’s Workshop è stato realizzato da Lady Gaga, Nicola Formichetti, e Eli Sudbrack e Avaf, in collaborazione con Dennis Freedman, il creative director di Barney’s.

Blake-Lively-23.jpg Blake-Lively-33.jpg

L’intero quinto piano di Barney’s (uno showroom di oltre 500 metri quadrati, interamente dedicato all’immaginario dell’icona del pop) è dedicato interamente al Gaga’s Workshop suddiviso in otto corner: Candy Shop, Toy Shop, Closet (per l’abbigliamento e gli accessori), Library (libri, CD), Gallery, Gioielli, Boudoir (per i cosmetici) e Holiday. Da Barney’s si troveranno insomma i più svariati oggetti provenienti dal mondo di Lady Gaga: dai lecca lecca agli anelli, dai trucchi alle scarpe con dei tacchi improbabili, fino ad arrivare a gadget demenziali.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto