Da metà dicembre 2011, la boutique virtuale del marchio svedese Odd Molly, dall’inconfondibile stile folk-cosmopolita, sarà finalmente aperta a tutti i paesi dell’Unione Europea, rendendo così possibile acquistare online i prodotti del brand in tutta Europa.

Lo start up del progetto di e-commerce in questi nuovi mercati sarà in stretta connessione con le prime disponibilità in-store della prossima collezione Primavera/Estate 2012.

ODDMOLLY_ecommerce3.jpg ODMOLLY_ecommerce4.jpg

La boutique online di Odd Molly è stata lanciata sul mercato svedese già nell’agosto 2011, come naturale estensione dei punti vendita del brand. La presenza di un negozio virtuale rappresenta un valido complemento all’offerta dei rivenditori locali e ospita inoltre un’ampia selezione di modelli, colori e taglie dalle varie collezioni.

Il portale di e-commerce offrirà numerose modalità pagamento: in valute locali per la Danimarca, la Svezia e il Regno Unito mentre per gli altri mercati europei sarà possibile il pagamento in Euro.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto