Coccinelle consolida la sua posizione sul mercato russo con l’inaugurazione di una seconda boutique monomarca a Mosca, all’interno di Europeiskiy, uno dei centri commerciali di maggiore successo della capitale.

Per lo store, che si sviluppa su una superficie di 65 metri quadrati, è stato adottato il nuovo concept di Coccinelle, dal look minimale ma caldo e accogliente, in cui ogni particolare è studiato per valorizzare al meglio i prodotti esposti ed offrire ai clienti una shopping experience unica.

Gli interni si caratterizzano per l’eleganza senza tempo grazie agli arredi in legno lucido, gli specchi, i supporti in acciaio brillante e i pavimenti in pietra levigata e resina.

Coccinelle_Mosca_1.JPG

La Russia sta diventando un Paese sempre più significativo per Coccinelle tanto che oggi rappresenta il nostro terzo mercato in termini di fatturato – commenta Angelo Mazzieri, Amministratore Delegato di Coccinelle. – Siamo entusiasti della nuova apertura che segna un importante passo avanti nel consolidamento della nostra presenza in questo Paese“.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto