Lavand inaugura un nuovo negozio a Pisa

Lavand ha aperto ultimamente sei shop in shop nelle città italiane di Firenze, Genova, Roma, Napoli, Vicenza e Bari con la collaborazione di Coin, il brand spagnolo apre ora un nuovo negozio Pisa.

Dopo il successo del primo punto vendita di Lavand. a Roma, e l’apertura di sei shop in shop nelle città italiane di Firenze, Genova, Roma, Napoli, Vicenza e Bari con la collaborazione di Coin, il brand spagnolo raggiunge un nuovo traguardo lungo la sua internazionale espansione con l’apertura di uno spazio a Pisa.

L’immagine del punto vendita si incontra con lo spirito Lavand. Il legno naturale e il metallo sono centrali. I pannelli alle pareti, un bellissimo mosaico di differenti rifiniture in legno e toni morbidi e naturali, trasmettono un insieme di emozioni che avvolge e si sposa perfettamente con la collezione.

Lavand store 2 low (Large).jpg Lavand store 3 low (Large).jpg Lavand store low (Large).jpg

L’arredamento in legno con logo inciso, adorabili e trendy manichini, scaffali ed espositori rifiniti in metallo anticato, speciali tocchi decorativi…tutti questi elementi, insieme con le colorate e glamour collezioni Lavand., riescono ad esprimere perfettamente sensazioni ed emozioni. L’atmosfera che si respira all’interno degli spazi è elegante, attraente e calda allo stesso tempo, un mix di sensazioni uniche per uno stile chiaramente distinguibile.