Salvatore Ferragamo lancia FerragamoJewels.com, il sito della Maison interamente dedicato alla neo nata collezione di gioielleria, realizzata in collaborazione con Gianni Bulgari.

Il sito presenta una struttura razionale ma allo stesso tempo sofisticata, ricca di contenuti ed approfondimenti. L’intro è ad alto tasso emozionale: i video della campagna, a rotazione, introducono il visitatore nel mondo esclusivo di Salvatore Ferragamo Jewels.

Da qui, la navigazione è facile ed intuitiva: in homepage con un click si può accedere alla gallery, dove i visitatori del sito potranno scoprire, fin nel più piccolo dettaglio, tutti i gioielli che compongono la vasta collezione, oltre a condividere i loro preferiti via e‐mail o sui maggiori social network. Un’altra icona permette di individuare la boutique più vicina, dove poter acquistare il proprio oggetto del desiderio in qualsiasi zona del mondo ci si trovi.

home page during video 06 OK.jpg Jewels page OK.jpg

Una tenda a piè di pagina ci fa scoprire ed approfondire, in ogni momento durante la navigazione, il pensiero creativo che sta alla base di questa nuova linea: attraverso interviste video, gli stessi Massimiliano Giornetti, direttore creativo della Maison, e Gianni Bulgari ci raccontano il progetto Salvatore Ferragamo Jewels.

LINK UTILI

L’uomo artista di Salvatore Ferragamo sfila a Milano Moda Uomo

Salvatore Ferragamo web-stilista: presente su Twitter, Facebook e Youtube

Milano Moda 2011: sfila l’esplosione cromatica di Salvatore Ferragamo

L’alchimia della seduzione di Salvatore Ferragamo sfila a Milano Moda Donna

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto