Bric’s ha celebrato il grande successo della linea Bric’s Official Football Team, nata a seguito di un accordo di licenza con le tre squadre italiane più importanti per numero di tifosi: FC Internazionale, AC Milan, FC Juventus.

E’ stato lo store monomarca di Galleria Vittorio Emanuele ad ospitare un evento inedito, in cui viaggio e calcio sono stati protagonisti indiscussi della serata. Gli interisti Beppe Bergomi e Beppe Baresi e il campione mondiale di superbike Carlos Checa sono stati gli ospiti d’eccezione che hanno voluto brindare con Bric’s a questa nuova linea.

Carlos Checa intervistato da Inter Channel.jpg

Una nuova linea viaggio che comprende due trolley, uno bagaglio a mano e uno di medie dimensioni, entrambi in policarbonato Makrolon, materiale ad elevate performance, e due borsoni in pvc, uno più piccolo da portare a spalla e uno più capiente, a mano, con fondo separato e chiuso da zip.

Beppe Baresi e Roberto Briccola.jpg

I trolley della linea vengono proposti in tre varianti: il colore di base resta il nero in una finitura opaca molto grintosa, mentre la guaina antipioggia diventa nera con bordi silver nel caso della Juventus, rossa per il Milan e azzurra per l’Inter. Il logo Bric’s lascia il posto al logo della squadra in metallo smaltato. Per i borsoni il colore di base è sempre il nero con filo a contrasto blu, rosso o bianco, a seconda della squadra, e il logo del club corrispondente applicato sul fronte.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto