Cheap Monday apre il suo primo negozio al numero 39 della celebre strada del quartiere Soho di Londra. Al suo interno, la linea completa di Cheap Monday: le collezioni donna, uomo, denim, bambino, accessori e intimo. Vi sarà una parte separata e interamente dedicata alla collezione di calzature del brand.

Il design dell’interno prevede un aspetto forte, di matrice industriale, con muri ricoperti di piastrelle e un soffitto dominato da tubi, travi di metallo e grate. Il concept è uno sviluppo ulteriore di quello utilizzato per il negozio di Copenhagen, caratterizzato da materiali grezzi e semplici, come recinti di metallo e tavole di legno spezzate.

Quando abbiamo aperto il nostro primo negozio a Copenhagen nel 2009 era già forte in noi il desiderio di aprire punti vendita Cheap Monday nelle grandi metropoli della moda. Il nostro concept funziona e ci sta portando molti risultati, come stanno dimostrando sia il punto vendita danese sia il corner da poco aperti presso Selfridges: è arrivato quindi il momento di muovere un ulteriore passo e abbiamo deciso di farlo sulla leggendaria Carnaby Street” dice Håkan Ström, COO Cheap Monday.

LINK UTILI

Cheap Monday apre un nuovo corner shop da Selfridges a Londra

Il futurismo punk di Cheap Monday sfila a Stoccolma

Cheap Monday apre il suo primo flagship store a Copenhagen

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto