Amate il mondo della moda e cercate lavoro? Le offerte di lavoro nel fashion e nello shopping online sono numerose e forse potreste trovare la vostra occasione professionale. Per esempio, SaldiPrivati by Showroomprive Group, dopo aver creato più di 200 posti di lavoro nel 2017, di cui 15 all’estero (Europa), per il 2018 ha in programma di ampliare l’organico con circa 110 posizioni in una decina di diverse funzioni. Ovviamente, anche grandi colossi come Massimo Dutti, Bershka, H&M o Groupon stanno cercando.

Showroomprive Group sta cercando commerciali, redattori, sviluppatori, addetti al servizio clienti, traduttori e capi progetto. Per candidarsi su appuntamento dovete registrarvi a questo link.

Twinset cerca a Milano Senior Retail Buyer con almeno 5 anni di esperienza, mentre Massimo Dutti assume in vista della prossima apertura in Galleria a Milano persone giovani e dinamiche, appassionate di moda (info qui).

A Roma, & Other Stories ha una posizione aperta come sales advisor temporary, mentre Salvatore Ferragamo cerca per le boutique dell’aeroporto, di via Condotti e della Rinascente un addetto alle vendite.

Se siete di Bergamo, Bershka cerca a Orio al Serio un visual merchandiser, mentre Bata offre uno stage come addetti alla vendite nei negozi della città. Per chi è in cerca di un lavoro Genova, invece, Pepe Jeans London sta cercando per il suo negozio nell’Outlet Serravalle un store manager, proprio come Bally. A Torino, Oysho uno stagista visual merchandiser, mentre Calzedonia sta selezionando District Manager per il Piemonte.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-09-2017