Perdere peso in poco tempo e con pochi sforzi è un po’ il sogno di tutte noi, e per raggiungere questo obiettivo, potremmo ritrovarci a seguire delle diete assurde, diete che potrebbero danneggiare la nostra salute in maniera anche molto grave. A rivelarci quali sono alcune delle diete più rischiose, da evitare assolutamente, ci pensa il video che vi segnaliamo qui sopra, tratto dalla trasmissione “Pomeriggio Cinque”, dove apprendiamo che una delle diete più incredibili è senza dubbio quella del “verme solitario”, che – come avrete capito – consiste nell’ingerire un “verme solitario” per perdere peso. Vi sembra un’assurdità? Eppure c’è chi lo ha fatto davvero!

E che dire della dieta del cotone? A quanto pare c’è anche chi sarebbe disposto a mangiare dei batuffoli di cotone, pur di dimagrire velocemente e senza troppe rinunce (se non si considera il fatto di dover rinunciare alla propria salute, ovviamente).

Siete curiose di scoprire fino a dove si può arrivare, pur di perdere peso? Date un’occhiata al video che trovate in alto e preparatevi a stupirvi!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-09-2017