Emporio Armani e la Galleria Cardi Black Box hanno celebrato il decimo anniversario della fiera Art Basel a Miami, con ospiti provenienti dal mondo dell’arte e della moda. Nicolò Cardi della Galleria Cardi Black Box di Milano ha salutato gli ospiti della manifestazione svoltasi a bordo piscina al W Hotel.

Tra i presenti: Barbara Berlusconi, Lady Victoria Hervey, Adrien Brody, Damien Hirst, Kehinde Wiley, Marco Perego, Vladimir Restoin Roitfeld, Ana Beatriz Barros, Linda Vojtova, Stavros Niarchos, Robert Hanson, Whitney Sudler-Smith, Nicky Hilton e Dori Cooperman.

Giorgio Armani continua a sostenere le iniziative d’arte in tutto il mondo, in particolare attraverso la recente sponsorship con Paris Photo, l’importante evento internazionale del mondo della fotografia. Giorgio Armani ha dato il suo speciale sostegno in particolare alla prima esposizione che raggruppa tre istituzioni museali.

Ana Beatriz Barros.jpg Damien Hirst.jpg Lady Victoria Hervey.jpg Linda Vojtova.jpg

L’International Center of Photography di New York, il Museo dell’Eliseo di Losanna e la Tate Modern di Londra infatti esporranno una selezione di acquisizioni recenti dando così vita a una collaborazione emblematica, ricorrente per Paris Photo. Nell’ambito dell’esposizione, Giorgio Armani ha presentato una raccolta di fotografie attinenti al tema dell’acqua, oltre a una selezione di opere messe a sua diposizione dai tre musei.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto