Volete prendervi cura della vostra pelle? Allora sarà meglio cominciare sin da subito, seguendo i consigli che potete trovare nel video che vi segnaliamo oggi, tratto dalla trasmissione “In Forma con Starbene“! Come spiegano gli esperti infatti, la pelle, soprattutto quella del viso, ha bisogno di essere protetta e nutrita sempre, sia in inverno che durante la bella stagione. La vitamina E (contenuta in semi, oli, cereali, frutta e ortaggi) rappresenta ad esempio un’alleata insostituibile per la bellezza e la cura della nostra pelle, e non solo!

Seguire un’alimentazione ricca, varia e naturale, fare sport con costanza e spendere qualche minuto al mattino e alla sera per una bella pulizia della pelle del viso, saranno dei passi fondamentali per mantenerla liscia e sana.

In estate poi, aiutiamo e proteggiamo la nostra pelle con delle creme adatte, per evitare che questa venga danneggiata dall’azione dei raggi del sole! Per saperne di più, non vi rimane che dare un’occhiata al video che potete trovare qui sopra!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-09-2017