Si è ufficialmente conclusa la raccolta delle adesioni a “Cinderthriller”, il contest mondiale promosso da Alberto Guardiani, una delle più importanti realtà italiane del settore calzaturiero, e i-D, il magazine diretto da Terry Jones. Un’avvincente ricerca della nuova scarpa icona dopo la Lipstick Heel, la décolleté con tacco a rossetto che ha conquistato le donne di tutto il mondo.

Mentre la giuria composta da celebrità del mondo della moda lavora alacremente, arriva on air il quarto episodio della serie di 5 video, realizzati da fotografi e videomaker di fama mondiale, sotto la direzione creativa di Terry Jones, per raccontare la caccia alla nuova It-Shoe.

Tra red carpet, passerelle e strade di città, da Los Angeles a Londra, passando per Rio de Janeiro, il video immortala momenti di vita quotidiana e frame di backstage, restando sospeso tra finzione e realtà.

Sono l’ironia e la sorpresa gli elementi attraverso i quali si racconta il variegato universo femminile e il suo rapporto con le scarpe, giocando con la suspence dell’attesa per conoscere quali saranno i modelli che potranno ambire al premio finale.

I bozzetti ricevuti, infatti, sono al vaglio dei membri della giuria, capitanati da Terry Jones e Rubina Guardiani, figlia del fondatore: Anna dello Russo, creative consultant e fashionista, Georgina Goodman, nota designer di calzature, Sarah, proprietaria del celeberrimo store Colette, e Andrew Keith, presidente di Lane Crawford, principale department store di Hong Kong.

LINK UTILI

Alberto Guardiani presenta il terzo video del contest “Cinderthriller”

Alberto Guardiani e i-D: il secondo video del contest “Cinderthriller”

Milano Moda 2011: Alberto Guardiani presenta il contest mondiale “Cinderthriller”

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto