Al via per il mese di dicembre la vendita delle “Ethic Bags” iniziativa di solidarietà per Natale 2011 a favore della onlus “Un sorriso per il Sudan”. Si è tenuta presso il Blomor store di Milano, la presentazione ufficiale del progetto di charity nato in collaborazione con Bacardi.

Bacardi ha presentato le originalissime “Ethic bags”, un’idea esclusiva e inedita realizzata in collaborazione con Blomor, brand di streetwear milanese creato da Mattia Mor, giovane imprenditore genovese e concorrente della decima edizione del reality, Il Grande Fratello.

bag_02.1 low (Large).jpg Lucarelli-Loreggian-DiPiazza-Barra.JPG

Molti i personaggi del mondo dello spettacolo intervenuti per l’occasione: Selvaggia Lucarelli, giornalista e blogger, Simone Rugiati, cuoco e conduttore del programma “Cuochi e Fiamme” in onda su La7, la showgirl Rosy Dilettoso, l’attore Daniele Santoianni, la conduttrice Petra Loreggian, lo speaker Diego di Radio Deejay e altri ancora che hanno aderito da subito con grande entusiasmo all’iniziativa promossa dai due brand e mirata a raccogliere fondi per l’Associazione.

Diego-DeRose.JPG RosyDilettuso.JPG Santoianni_Mor.JPG

Esposti in tutto il negozio solo alcuni degli 800 modelli disponibili, disegnati dall’architetto Elena D’Agnolo Vallan, che è riuscita a realizzare il progetto ispirandosi alla cultura pop e creando un accessorio cult attraverso l’uso alternativo dei materiali di recupero riciclati derivati da maxi affissioni Bacardi in PVC. Le borse Bacardi si potranno acquistare online sul sito Blomor sia presso il primo monomarca Blomor, in via Torino a Milano, che nei vari punti vendita distribuiti in tutta Italia.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto