Arredamento
Catalogo Ikea 2018: tendenze e stili per le nostre case
Tendenze, stili e nuove influenze del Catalogo Ikea 2018!
[blogo-gallery id=”344979″ layout=”photostory”]
Dopo mesi di attesa finalmente il catalogo Ikea 2018 è arrivato nelle nostre case e, come sempre, non ha deluso le nostre aspettative! Ikea ci offre l’opportunità di svecchiare e reinventare le nostre case con budget versatili che vanno da quelli più democratici a quelli più importanti. Il motto Ikea per il 2018 è: “Idee per una vita sempre più liquida, all’insegna del cambiamento”.
Le nostre vite sono frenetiche e sempre in movimento, siamo più portati a cambiare casa, a trasferirci, a reinventarci, un po’ per il lavoro sempre più instabile, un po’ perché le famiglie si allargano e aumentano le esigenze. Ikea ci propone un arredamento flessibile che si adatta facilmente agli ambienti e che si può modulare in base alle nostre esigenze.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/344709/ikea-place-app”][/related]
Le tendenze del catalogo Ikea 2018 sono molto interessanti e ci permettono di dare un tocco di modernità easy in ogni parte della casa.
- Arredamento ecologico con una particolare predilezione per i materiali riciclati.
- Il mood industriale ma easy che si adatta anche ai normali ambienti casalinghi
- Lo stile tropicale è stato uno dei tormentoni dell’abbigliamento dell’estate ed adesso torna anche nell’home decor come cuscini o poltrone.
- Tornano le capsule collection in collaborazione con i grandi designer, come la linea Ypperlig, nata in collaborazione con il marchio danese HAY.
- I mobili diventano trasformabili e si adattano anche ai piccoli spazi, si richiudono e si restringono in modo da non ingombrare troppo.
- E per finire c’è la tendenza dei mobili vintage in stile nordico, elementi minimal ispirati al design anni Cinquanta.
via | corriere