Volete prendervi cura della vostra bellezza e tenere alla larga i segni dell’invecchiamento, affidandovi a dei rimedi naturali efficaci? Per venirvi incontro, vogliamo segnalarvi oggi due alleate davvero benefiche per la nostra bellezza. Stiamo parlando della Bardana e della Menta, due piante che – come potrete constatare guardando il video qui sopra, tratto dalla trasmissione “Ricette all’italiana” – possono davvero migliorare la nostra vita. La bardana, ad esempio, ha un ottimo potere depurativo per la pelle e aiuta a prevenire le rughe.

La menta invece, oltre ad essere un ingrediente davvero ottimo per rendere più sfiziosi i nostri piatti, è molto utile per il trattamento dei tessuti adiposi, gambe pesanti, problemi circolatori, per realizzare dei bendaggi sul corpo, dei pediluvi e persino per prendersi cura delle proprie mani.

Come? Per scoprirlo seguite le interessanti spiegazioni delle esperte nel video in alto, e fateci sapere se anche voi preferite i rimedi offerti dalla natura, per prendervi cura della vostra bellezza!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-09-2017