Boss Black Eyewear e Alex Thomson: insieme nella regata trasatlantica in solitario

Alex Thomson, a bordo di Hugo Boss, lo skipper britannico sta ora affrontando la Transat B to B, la regata trasatlantica in solitario che vale per la qualificazione alla Vendée Globe 2012.

Dopo un meritatissimo secondo posto nella Transat Jacques Vabre, Alex Thomson potrebbe regalare qualche nuova grande emozione ai suoi fan. A bordo di Hugo Boss lo skipper britannico sta ora affrontando la Transat B to B, la regata trasatlantica in solitario che vale per la qualificazione alla Vendée Globe 2012.

Mi sento piuttosto a mio agio con la barca dopo la Transat Jacques Vabre – ha dichiarato Thomson prima del via –, ma la regata in solitario è ovviamente una sfida del tutto diversa, perciò bisognerà stare attenti a non rischiare troppo.”

La regata condurrà la flotta IMOCA da Gustavia (Saint-Barthélemy, Piccole Antille) a Lorient (Francia), dopo una traversata invernale che potrebbe avere una durata compresa fra i 12 e i 16 giorni. Oltre a Hugo Boss di Alex Thomson, la flotta comprende le barche timonate da Jean-Pierre Dick (Virbac-Paprec 3), Armel Le Cléac’h (Banque Populaire), Vincent Riou (PRB), Marc Guillemot (Safran), Mike Golding (Gamesa), François Gabart (Macif), Louis Burton (Bureau Vallée).

Nell’ambito di questa collaborazione con l’Hugo Boss Sailing Team, Safilo ha lanciato lo speciale modello “ALEX 99” (BOSS 0338/S e BOSS 0338/N/S) e sulla sua scia anche i nuovi occhiali da sole 0393/S e 0392/S. Tutti questi modelli sono parte della collezione Boss Black Eyewear.

I Video di Pinkblog

Eni: Palazzo Mattei si colora di arancione contro la violenza sulle donne