L’adrenalinica campagna Stunt di Wrangler ha vinto il Grand Prix agli Eurobest. Stunt, la campagna 2011 del brand icona del denim, ha anche ricevuto due medaglie d’oro al festival creativo Epica, e due riconoscimenti ai World Luxury Awards (WLA).

Ultima della provocatoria serie We Are Animals di Wrangler, Stunt rappresenta scene reali di stuntmen hollywoodiani che “scoppiano” attraversando le finestre e nel mezzo di esplosioni.

Le immagini sono state scattate ai Paramount Studios di Los Angeles, fotografate da Cass Bird.  Agli Epica, Wrangler ha vinto il Gold per la campagna Print e il Gold per Advertising Photography.

Ai WLA, Wrangler ha vinto il Gold per la categoria Fashion & Style per l’impressionante esecuazione Outdoor di Stunt. Stunt, parte della collaborazione in corso di Wrangler con l’agenzia Fred & Farid di Parigi, è stata anche onorata per Photography nella sezione Print.

I World Luxury Awards, tenuti a Monte Carlo, onorano l’eccellente creatività della pubblicità e della comunicazione per i beni di lusso. Il lavoro creativo di Wrangler è stato premiato insieme alle campagne di Audi, Giorgio Armani e Dior. Stunt immortala la vera azione senza effetti speciali digitali.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto