Amore – Purtroppo quello delle truffe amorose on line è un problema molto comune, che può riguardare sia uomini che donne, e che interessa le persone di tutte le età. Ma come fare a riconoscere un truffatore on line? Oggi vogliamo segnalarvi due video molto utili, grazie ai quali potrete scoprire quali sono alcuni dei campanelli d’allarme che indicano che ci troviamo di fronte a un truffatore amoroso.

Ad esempio, spesso il truffatore in questione si dichiara vedovo o divorziato, tende a dire esattamente le cose che ogni donna vorrebbe sentirsi dire, tanto da sembrare persino “troppo bello per essere vero“! Poco a poco, il truffatore potrebbe cominciare a parlare delle sue difficoltà economiche (magari per pagare il mantenimento dei figli o delle cure mediche), ed in breve tempo potrebbe finire per chiedere dei soldi, innescando il vero e proprio meccanismo della truffa.

Se state intrattenendo una relazione on line con qualcuno che rispecchia queste caratteristiche, date un’occhiata ai video che potete trovare in alto e qui sotto, e non esitate a chiedere spiegazioni e/o a interrompere il rapporto, qualora la situazione non dovesse convincervi e se dovesse puzzare inequivocabilmente di bruciato!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-10-2017