Lindsay Lohan senza veli per Playboy: tutte le foto di Lindsay Lohan in versione Marilyn Monroe
Stanno facendo il giro del mondo le immagini del nuovo servizio fotografico di Lindsay Lohan per Playboy USA. Su Blogosfere Style & Fashion tutte le foto di Lindsay Lohan per Playboy in versione Marilyn Monroe.
Finalmente sono online e stanno facendo il giro del mondo le immagini del nuovo servizio fotografico di Lindsay Lohan per Playboy USA.
Dopo tanto parlare, su Blogosfere style & Fashion tutte le foto di Lindsay Lohan per Playboy in versione Marilyn Monroe.
Il servizio fotografico, destinato al numero di gennaio-febbraio 2012 della rivista, mostra la bellissima bad girl di Hollywood seduta su una sedia che ne copre le parti più hot.
Non si può dire lo stesso del servizio fotografico interno dedicato all’ex bambina prodigio della Disney che indossa solo un paio di scarpe dai vertiginosi tacchi a spillo.
Lindsay interpreta nuovamente più che se stessa un celebre scatto di Marylin Monroe… Velluto rosso per tutte le immagini ispirate al look di Marilyn con capelli biondissimi e rossetto rosso fuoco.
Lindsay Lohan aveva già prestato il suo corpo e il suo volto sulle pagine del magazine New York nella clonazione dell’ultimo servizio fotografico che Marilyn Monroe concesse all’obiettivo di Bert Stern poco prima di morire misteriosamente la notte del 5 agosto del 1962.
Lindsay sarebbe stata pagata un milione di dollari per il servizio fotografico e ha dovuto posare per ben due volte per i fotografi di Playboy.
source image by Tumblr Playboy
LINK UTILI:
Francesca Piccinini su Playboy: è più vestita di quando gioca.
La cantante Dolcenera nuda e sexy su Playboy.
Evelina Manna su Playboy: “Sono io la fidanzata di Silvio Berlusconi”.
Francesca Fioretti su Playboy (ma mai su un calendario): guarda le foto.
Amanda Beard nuda su Playboy: ecco le sue foto.
Leggete anche le news che riguardano Elisabetta Canalis, Laure Manaudou, Belen Rodriguez, Scarlett Johansson, Larissa Riquelme, Megan Fox, Britney Spears, Amber Rose, Vanessa Hudgens, Kate Middleton, Christina Aguilera, Kim Kardashian, Beyoncè e Nina Moric.